lunedì 25 marzo 2013

Mille e mille cose da dire ~

Non sapevo proprio che nome dare a questo post, perdonatemi  (¬д¬)
Ho mille e mille cose da dire

Proprio oggi il negozio online da cui ho acquistato la mia prima parrucca (。♥‿♥。) mi ha fornito il codice tracciabile per poter seguire la spedizione, ma purtroppo non mi dice mai la località esatta in cui si trova il pacco, semplicemente mi da altri codici e io da brava imbranata quale sono non riesco proprio a capirci nulla! ;A;

Spero davvero che arrivi presto, non vedo l'ora di averla tra le mani




Ma non è l'unico ordine che sto aspettando! Di recente ho comprato anche un portafoglio a forma di pianoforte (ovviamente sempre dalla Cina, loro hanno prezzi più bassi su oggetti introvabili in Italia) e di conseguenza, anche questo non arriverà molto in fretta.




Cerco di trattenere l'ansia, ma è davvero difficile quando non sai in che data arriverà ciò che aspetti (╥﹏╥)

Inoltre, oggi festeggio l'anniversario con il mio ragazzo  \(//∇//)\
Stiamo insieme da due anni e mezzo esatti (30 mesi esatti, come vola il tempo)
Generalmente non amo i fiori, ma oggi si è presentato da me con questa in mano:



Come potevo non sciogliermi? ◕ㅁ◕
Ringrazio il cielo di avere un fidanzato che non si lamenta se compro parrucche, mi vesto in modo non molto ordinario e lo stresso perennemente con le mie manie da Japan-style.
So per certo che alcuni ragazzi non sopporterebbero una fidanzata così stravagante >W<
   

Ah, dimenticavo
Buona primavera a tutti (>‿◠)✌  


Mata Aimashou ~

Nessun commento:

Posta un commento