sabato 23 marzo 2013

Frequently Asked Questions ~

Ho pensato di creare un post con delle FAQ, in modo da non dovermi subire (come chiunque su ask) le stesse identiche domande.

1- Come ti chiami?
Valery, non è una storpiatura di Valeria.

2- Quanti anni hai?
19, ormai quasi 20. Lo so sembro più piccola, eppure giuro di avere quest'età ;A;

3- Di dove sei?
Sono lombarda, non mi va di dire la città esatta a causa dei continui stereotipi che purtroppo vengono affibbiati a chiunque nasca e cresca in una città.

4- Sei fidanzata?
Sì, dal 25 settembre del 2010.

5- Quanto sei alta?
1.57, 58 forse. Ora non so con precisione, dovrei misurarmi ma è un po' come pesarsi, qualsiasi cifra ti delude! ( ;A; )

6- Di che colore sono i tuoi occhi naturali?
Verdi e gialli, si scuriscono l'inverno e si schiariscono l'estate.

7- Sei bisex?
Non posso saperlo, non ho mai avuto relazioni con delle ragazze. Diciamo che mi considero etero perché ho sempre provato attrazione solo per i maschi.

8- Videogame preferito?
Per Ps1: Spyro. Per Ps2: Klonoa2. Per Xbox360 non saprei, adoro Skyrim.

9- Anime/manga preferito?
Death Note.

10- Colore preferito?
Bianco. 

11- Aggiungi su facebook?
No, ho le richieste bloccate.



Per ora mi fermo, ma sicuramente me ne verranno in mente altri, quindi è possibile che questo post venga aggiornato (più o meno) costantemente ~

Mata Aimashou ~

Nessun commento:

Posta un commento