venerdì 22 marzo 2013

Presentazione ~

Salve ~

Questo è il primo post che pubblico, quindi credo di dover parlare un po' di me
( *3* )/

Mi chiamo Valery, il mio sogno è di poter visitare il Giappone e abbracciare un panda!
Al momento sto studiando giapponese da più di un anno, è una lingua interessantissima e non si smette mai di scoprire qualcosa di nuovo ( =w= )

Il mio nickname ha una storia molto particolare:
Qualche tempo fa mi trovavo alla stazione centrale di Milano, e mentre aspettavo il treno vidi una giovane ragazza asiatica con un bambino piccolo.
Lo guardai un attimo, e mentre tirava la maglia della ragazza continuava a ripetere "Yuriiikuuun!" con una vocina tenerissima, e mi sono innamorata di quel nome.


Ora, qualche piccola info su di me:

Sono bassa, troppo. 1.57 per l'esattezza ( >W< )

Amo Utada Hikaru, la sua voce mi fa venire la pelle d'oca.

Il mio dorama preferito è Hana Yori Dango, l'ho adorato sin dalla prima puntata ♥
Se potessi, passerei le giornate a guardare jdorama.



Di cosa parlerà questo blog? Del Giappone, degli stili che amo, dei miei acquisti in stile kawaii, fairy kei e sweet lolita (anche se quest'ultimo è veramente difficile da trovare e parecchio costoso! ;A; )


Mata Aimashou ~




Nessun commento:

Posta un commento